COME RAGGIUNGERCI

Via Lunga dei Greci è  percorribile in auto. E' possibile scaricare e caricare il proprio bagaglio con comodità. Trattandosi di centro storico non sarà possibile, invece, parcheggiare la propria auto. E' possibile parcheggiare liberamente per strada nella immediata zona centrale del paese. Per  maggiore tranquillità suggeriamo di sostare il vostro mezzo presso area convenzionata, recintata e chiusa da cancello, a soli 200 mt..

Come arrivare in auto: 

Provenendo dalla SS 96, uscita per Bitetto/Bitonto e proseguire per Palo del Colle centro. Giunti in paese seguire per Via Napoleone (SP89),   percorsi circa 200 mt. svoltare a destra per Via Cristoforo Colombo ed immediatamente a destra per Via Lunga dei Greci,  proseguire per 130 mt. fino a raggiungere il civico 47. La strada è percorribile in auto, ma va sempre tenuto conto che siamo  in un centro storico.

Come arrivare a piedi:

Giunti in paese seguire per Piazza Diaz, parcheggiate la vostra auto, dirigetevi a piedi verso Corso Garibaldi, in  corrispondenza del civico 8/10 passare  per  Arco Leonida, fuori dall'arco a destra ed immediatamente a sinistra.  Siete arrivati. 

Mezzi pubblici:

Palo del Colle è facilmente raggiungibile con il treno e con il servizio Autobus delle Ferrovie Appulo Lucane.
Gli orari sono consultabili sul sito ufficiale della FAL: https://ferrovieappulolucane.it/

I servizi ferroviari della FAL coprono la linea da e per: Bari - Altamura - Matera - Gravina in Puglia - Potenza. 

Distanze fermate da Comeacasa B&B: 

- Stazione ferroviaria FAL a 700 metri. Servizio auto offerto da Comeacasa B&B GRATUITO  per arrivo       e partenza;

- Servizio Autobus FAL: fermata in Piazza Diaz a 100 metri.